Camiceria, accessori, servizi su misura

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti.

Non è possibile accettare la restituzione di prodotti che sono personalizzati o realizzati in base alle specifiche richieste del Cliente.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono Restituire per cambio o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso o cambio, invieremo al Cliente una conferma scritta via e-mail. La restituzione degli articoli deve pervenire presso la nostra sede ”camiceria bon ton Via Lungolinea pio VI 86/88 04019 Terracina (LT) ITALIA” entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte Di Camiceria Bon Ton.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, scatola ed accessori originali, e non deve essere stato in nessun modo danneggiato. La Camiceria Bon Ton non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce rimarrà a disposizione del cliente presso i nostri magazzini e potrà essere rispedita a sue spese.

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo Reso, in ogni caso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso trattenendo il solo importo delle spese di spedizione.

Per gli ordini pagati con PAYPAL o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione del bene ed eventuali altri costi sono a carico del cliente con il corriere che preferisce sotto la sua completa responsabilità.